VILLAGGI TOURING CLUB ITALIANO – GRATUITA’ BAMBINI E RAGAZZI DA 0 – 20 ANNI

I tre Villaggi del TOURING CLUB ITALIANO, sorgono all’interno di parchi naturali e aree marine in alcune delle più belle destinazioni balneari d’Italia:
• La Maddalena, in località Punta Cannone. Il villaggio, inserito in cinque ettari di fitta macchia mediterranea, si affaccia su una splendida baia. Sport e relax nella natura;
• Marina di Camerota, nel Parco Nazionale del Cilento. Il villaggio, mimetizzato tra giganteschi ulivi, si affaccia su un magnifico tratto di mare protetto da un’insenatura naturale, con una grande spiaggia, ideale per le famiglie con bambini piccoli;
• Isole Tremiti, un’oasi di bellezza sull’isola di San Domino che i monaci Benedettini chiamavano ‘Orto del Paradiso’. Il villaggio, immerso in una profumata pineta, si affaccia su Cala degli Inglesi e offre la possibilità di praticare svariati sport. Ideale per le famiglie con ragazzi adolescenti.

Il Touring Club Italiano, da sempre orientato al rispetto della natura e dei principi di eco-sostenibilità, è anche attento alle esigenze delle famiglie e pratica una politica di gratuità che prevede:
• totale gratuità per i bimbi 0 – 2 anni, sempre e in tutti i Villaggi;
• totale gratuità per i bambini 2 -14 anni in 3° letto a Marina di Camerota (eccetto periodo dal 5 al 25 agosto) e alla Maddalena (eccetto periodo dal 3 luglio al 3 settembre) e riduzioni fino all’85% per i bambini nel 4° letto;
• totale gratuità per i ragazzi 14 – 20 anni in 3° letto a Isole Tremiti (eccetto periodo dal 4 al 24 agosto) e riduzioni fino all’85% della quota per i ragazzi nel 4° letto.

per i Soci TCI sconti fino al 20%

l’estate 2017 è appena iniziata …. pensateci!
Resto a Vostra disposizione e Vi invito a consultare i cataloghi su villaggi.touringclub.it oppure a telefonare per informazioni al numero 840888802.
Buone vacanze a tutti !

Potrebbero interessarti anche...